Poster e stampe, dove trovare quadri online

Dalle riproduzioni di opere di artisti famosi ai manifesti, dalle stampe ai poster d'autore: su Due Minuti d'arte ospitiamo un interessante articolo che ci dà qualche consiglio su come dare un tocco artistico alla nostra casa..senza spendere troppo

Si apre un mondo davanti al mondo, quando si parla di quadri e di arte. Sessant’anni fa le pareti erano ricoperte da carta da parati, la tradizione ci porta alle pareti bianche, la novità invece alle pareti a strisce. Più colori si contrastano per fare della nostra casa, della stanza dei nostri figli, un luogo dove il colore, la luce, le immagini lasciano spazio alla fantasia. La novità è nella stanza multi wall: pareti diverse una dall’altra asseconda di dove è posizionata e l’uso che se ne fa di quel lato di parete.

  • Dove c’è la televisione sicuramente il muro dovrà essere tinta unita, possibilmente chiaro;
  • le pareti laterali a strisce;

(e quella alle nostre spalle? Alle spalle del divano?)

  • la parete alle nostre spalle come si vuole ma rigorosamente con un quadro.

Di solito sono solo quattro le pareti di una stanza, la regola porta a dipingere le quattro pareti con un’unica nuance, invece no, noi come voi che leggete abbiamo quella verve in più per rendere delle pareti un’opera d’arte. Differentemente non stareste leggendo un articolo in questo sito. Vi invito a cercare i quadri moderni su arredimurali.it. Potrete sbizzarrirvi e divertirvi a cambiare le vostre pareti e dare nuova vita alle stanze della vostra casa.

Quadro su tela con riproduzione d'autore Lady Lilith di Dante Gabriel Rossetti.

Quadri online, innovativi e moderni

Tra arte e design, di quadri ne puoi trovare “di mille. Eleganti quadri, poster e stampe manifestano le tendenze attuali dell’interior design. Ne troveremo di ogni genere, di ogni prezzo. Con quadri moderni ed eleganti, poster e stampe puoi creare la tua arte, creare un legame con la tua casa e stupire gli ospiti che vedranno in quei quadri, il tuo segno caratterizzante.

Il quadro differentemente dal muro è variabile, non c’è bisogno di decorare nuovamente tutta casa per renderla fresca e nuova ai tuoi occhi e degli ospiti, basta rimanere al passo, seguire le tendenze e abbinarle ai nostri gusti, per rinfrescare la casa e renderla nuova.

Quadri online e interior design

Possiamo anche scegliere di non seguire la moda, ma abbinare per un periodo dell’anno la casa con quadri classici e senza tempo si possono riscoprire affetti e tradizioni. Cercando i quadri on line ne troverete di ogni piacimento le varie misure e la qualità ne fanno il prezzo, che seguendo i nostri consigli scoprirete essere accessibili.

Nell’arredamento di una casa, definito interior design tanto di moda in questi anni, il quadro da parete, moderno, classico, le stampe, i poster, sono un elemento ormai valutato. Ogni parte della casa, del focolare, dell’ufficio, che si tratti di ville o case vacanza, appartamenti, di uffici, negozi, ristoranti e atelier, centri ricreativi e hotel, tutto può avere il suo marchio, un salotto accomodante una cameretta da bambino. Non bisogna assolutamente sottovalutare le cornici che arredano e segnano o rovinano un quadro.

Da non sottovalutare sono i quadri fotografici, in bianco e nero, oppure retrò, quadri per bambini e arte moderna astratta. Ne ho trovati di magnifici.

Quadri on line per ogni tipo di esigenza

Quadri come dipinti realizzati da veri e propri pittori su ogni genere di materiale, dalla tela al legno. La creazione del quadro è vera arte che il pittore manifesta pensando a chi deve regalarlo o a chi lo riceve. I quadri a tema, quelli su commissione, sono dei regali preziosi, come augurio per l’acquisto di una nuova casa o la realizzazione della cameretta per la nascita del di un neonato.

La creativa sensibilità fanno sì che le opere non siano in serie e quindi uniche, realizzate da famosi pittori o comunque da veri professionisti, donerete ai vostri occhi, ogni giorno la gioia di quando vi è stato regalato o l’avete scelto per arredare la vostra nuova casa.

Riproduzione opera watwrhouse

Info: https://www.arredimurali.it

lovisco.marco

Marco Lovisco

Giornalista, consulente di comunicazione e scrittore.

You may also like...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da Due minuti d'arte

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading